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Massimizza le vostre vendite su Smood: le buone pratiche da seguire

Massimizza le vostre vendite su Smood: le buone pratiche da seguire

Essere su Smood significa essere visibili a migliaia di utenti. Ma con tanta concorrenza, è

fondamentale distinguersi e offrire un’esperienza di consegna impeccabile per fidelizzare i clienti,

aumentare le vendite e far crescere il fatturato sulla nostra piattaforma.

Ottimizza le tue operazioni di consegna

Lo sapevi che... I lunghi tempi di attesa possono ridurre gli ordini ripetuti del 30%?

Servizio rapido = clienti soddisfatti e fedeli!

Il nostro obiettivo è garantire una consegna rapida e di qualità ai clienti. Per ridurre il tempo di attesa del drivers presso il tuo locale, potrai migliorare la gestione dei tempi e assicurare una consegna efficace

Alcuni suggerimenti:

Prepara gli ordini appena prima dell'orario di ritiro.

Assicurati che il tuo personale sappia chi è responsabile della consegna dell'ordine per evitare confusione o ritardi.

Pensa anche a rendere i tuoi piatti più adatti alla consegna:

Scegli ingredienti che si possano trasportare facilmente.

Usa imballaggi resistenti a movimenti e urti.

Migliorando questi due aspetti, probabilmente riceverai valutazioni migliori dai clienti, il che migliorerà anche la tua visibilità su Smood.

Perfeziona la tua vetrina digitale

Lo sapevi che... I stabilimenti con foto vengono percepiti in modo molto più positivo dagli utenti.

Un'immagine vale più di mille parole, soprattutto sulle piattaforme di consegna. Proprio come per il tuo negozio fisico, assicurati di fare un'ottima prima impressione online e incoraggia i clienti a effettuare un ordine.

Aggiungi una foto accattivante al tuo profilo.

Carica foto di alta qualità dei tuoi piatti speciali.

Scrivi descrizioni chiare e appetitose.

I clienti acquistano con gli occhi, prima ancora di assaggiare!

Attira i clienti con le promozioni

Le promozioni possono aumentare le vendite in media dal 30% al 70%.

Se desideri aumentare rapidamente le tue vendite, ti consigliamo di offrire offerte speciali per motivare i clienti a scegliere la tua attività. Quando imposti una promozione tramite il nostro strumento Manager, sul tuo profilo appare un badge che indica agli utenti le promozioni attive.

Perché non lanciare un "happy hour" durante le fasce orarie meno frequentate o una settimana di consegna gratuita per attirare nuovi clienti?

Non sapete quale promozione applicare? Contattate il vostro referente Smood indicato nel vostro profilo Manager e definite insieme la promozione più adatta.

Fai sapere a tutti che sei su Smood!

Per massimizzare la tua visibilità, fai sapere ai tuoi clienti attuali e potenziali che sei su Smood.

I social media possono aiutarti a generare più ordini e ad attrarre nuovi clienti su Smood.

Menzionalo sulle tue piattaforme social

Esponilo nel tuo locale

Aggiungilo ai tuoi materiali di marketing (menu, volantini, ecc.)

Un cliente interno soddisfatto è spesso un futuro cliente online!

Siamo certi che applicare questi suggerimenti ti aiuterà ad attrarre più clienti e ad aumentare le tue vendite, con risultati a lungo termine risultati!

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